- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Zaccagni
Un valore aggiunto di livello per la rincorsa finale: Mattia Zaccagni rappresenta senza dubbio un recupero di livello per la Lazio in queste ultime giornate di questa stagione. Il recupero dell'ex scaligero, match winner proprio della gara contro il Verona, dopo il riposo forzato a causa dell'ennesimo stop stagionale è tornato al meglio agli ordini di mister Tudor. Un recupero quindi più che importante: anche perché i biancocelesti hanno ritrovato il centrocampista più prolifico delle ultime due stagioni di Serie A.
Sono infatti 14 i gol su azione di Zaccagni a partite dal passato campionato. Nessuno ha realizzato lo stesso numero di reti: seguono Koopmeiners e Felipe Anderson a 13, Colpani a 12 e un gruppo di 6 giocatori (tra cui Luis Alberto) fermi a 10. Un bottino per niente male calcolando le appena 24 presenze stagionali in campionato e un rendimento limitato dagli infortuni. Un recupero quindi fondamentale per la volata verso la Champions.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA