Una soluzione insperata fino a qualche settimana fa, ma che prende pian piano corpo in casa Lazio. Milinkovic, infatti, può rimanere in biancoceleste un altro anno fino alla scadenza del contratto. Al momento non sono arrivate offerte, nonostante il prezzo del numero 21 sia calato drasticamente. Servirebbe un'offerta tra i 35 e i 40 milioni di euro, ma finora nessuna società ha bussato alla porta di Lotito.
news
Lazio, ancora nessuna offerta per Milinkovic: Sergej verso la permanenza
In Italia la candidata numero uno è la Juventus, ma il rinnovo di Rabiot ha raffreddato la pista che porta a Sergej. Nelle ultime ore, per quanto riguarda l'estero, è stato registrato un interesse del Chelsea, ma che difficilmente si trasformerà in un tentativo vero e proprio. Per questo motivo nella testa di Sarri e Lotito prende forma un centrocampo composto ancora una volta da Luis Alberto e Milinkovic, con un regista da prendere sul mercato a completare il terzetto. Il serbo potrebbe quindi concedersi un ultimo ballo in biancoceleste prima di arrivare alla naturale scadenza del contratto.
Nel frattempo, il ritiro di Auronzo si avvicina. Sergej arriverà sicuramente la settimana successiva (dal 18 luglio) visti gli impegni con la nazionale serba. E' difficile pensare che in due settimane si concretizzi un'offerta e la definizione di tutti i dettagli: per questo Milinkovic è atteso con tutta probabilità sotto le Tre Cime di Lavaredo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA