A Verona ecco l’undicesimo trionfo (meglio dell’Inter a quota 10) di misura della Lazio, il terzo acciuffato oltre il novantesimo. Non mollare mai è il motto incarnato. E nessuno vuole mollare quest’inseguimento. Anche perché c’è ancora il recupero (Lotito farà ricorso invano domani al Collegio di Garanzia per il 3 a 0 a tavolino) della gara col Torino, che proietterebbe potenzialmente a 58 punti la Lazio. L’Atalanta quarta è a quota 61, ma c’è pure il Napoli (59) di mezzo. Entrambe però dovranno uscire indenni dal prossimo turno: Gasperini se la dovrà vedere contro la Juve di Pirlo; contro l’Inter, Gattuso. Se Inzaghi dovesse riuscire a battere in casa il Benevento del fratello Pippo, virtualmente potrebbe ritrovarsi a pari lunghezze al quarto posto oppure, in caso di successo partenopeo su Conte, uno sotto.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, nel prossimo turno si decide la Champions
Gasperini se la dovrà vedere contro la Juve di Pirlo; contro l’Inter, Gattuso. Se Inzaghi dovesse riuscire a battere in casa il Benevento del fratello Pippo, virtualmente potrebbe ritrovarsi a pari lunghezze al quarto posto.
QUOTA CHAMPIONS
Insomma, si potrebbe decidere tutto in questa 31esima giornata di campionato, ma con 9 gare da giocare il sogno biancoceleste è tutt’altro che svanito seppur complicato. L’anno scorso servirono addirittura 78 punti per centrarlo. Tradotto: stavolta per ripetere lo stesso risultato servirebbero 7 vittorie e 2 pareggi (tre big match in calendario) sino al traguardo.
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA