Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, per i nazionali poco riposo: da giovedì si pensa al Torino
Causa sosta nazionali, mister Baroni è stato costretto a veder partire dieci dei suoi uomini. Il tecnico fiorentino avrà tutti disponibili solo giovedì, per questo ha concesso tre giorni di riposo alla rosa: meglio aspettare il ritorno degli altri. Poi, il focus sui numerosi impegni: il primo è lunedì contro il Torino.
Il numero dei convocati si è allargato fino a 10, nonostante lo stop di Tavares: era partito, ma i medici del Portogallo lo hanno ritenuto non idoneo per scendere in campo, rispedendolo a Formello. Alla lista degli assenti, si è aggiunto in extremis Mario Gila, chiamato per la prima volta dal c.t. De la Fuente, per sostituire l'infortunato blaugrana Cubarsì.
Ieri hanno finito gli impegni i due italiani (Rovella e Zaccagni), più Guendouzi, Isaksen e Mandas. Domani, Marusic sarà impegnato contro le Far Oer; Dia contro il Togo. Oggi pomeriggio, invece, con le U-21 sperano di trovare spazio Tchaouna e Provstgaard. Bisogna rientrare con la giusta mentalità: c'è un'intera stagione in gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.