- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Marusic
La Lazio arriva alla sosta per le Nazionali reduce da due vittorie consecutive contro Celtic in Champions League e Atalanta in Serie A. I biancocelesti rifiatano e ritrovano ossigeno in classifica e ora guardano con ottimismo alla ripresa del campionato. Sarri avrà a disposizione il gruppo quasi al completo, vista la presenza del blocco di calciatori azzurri che resterà in toto a Formello. Gli unici che prenderanno parte agli impegni con le rispettive selezioni sono Matias Vecino, Elseid Hysaj e Adam Marusic. Questo il programma delle partite dei nazionali biancocelesti.
L'Uruguay di Vecino sarà impegnato nelle qualificazioni mondiali. Domani ore 22:30 giocherà il match contro la Colombia, con la curiosità di vedere se El Loco Bielsa deciderà davvero di schierarlo da difensore centrale. La Celeste sarà impegnata poi contro il Brasile (ore 02:00 italiane) nella giornata del 18 ottobre.
Doppio impegno anche per l'Albania di Elseid Hysaj, impegnato nelle qualificazione al prossimo europeo. Il terzino biancoceleste affronterà domani, ore 20:45 la Repubblica Ceca, mentre l'altra sfida, contro la Bulgaria, è in programma il 17 ottobre alle ore 18:00. Infine il Montenegro di Adam Marusic, impegnato sempre nelle qualificazioni alla prossima competizione continentale, domani affronterà il Libano (ore 12:00) e la Serbia, il 17 ottobre ore 20:45.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA