La cattiveria richiesta da Baroni, ma in Nazionale. Al 27 minuto di Svizzera-Danimarca, Gustav Isaksen si è tolto la grande soddisfazione di trovare il primo gol con la maglia della sua selezione. Palla visionaria di Eriksen e sinistro a fulminare Kobel; l'esterno questa volta non spreca, come più volte accadutogli invece con la Lazio. E ora la grande speranza per mister Baroni è che il classe 2001 possa definitivamente sbloccarsi anche in biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
I gol in Nazionale aiutano la Lazio. E Baroni spera in un nuovo Isaksen
Dopo aver chiuso, con gol, gli impegni dei biancocelesti in Nazionale, Isaksen vuole prendersi la squadra convincendo definitivamente Baroni
Il danese d'altronde è stato uno dei profili che il club ha chiesto fin da subito a Baroni di valorizzare. L'ex tecnico del Verona, per la trasferta di Torino, è senza dubbio attratto dal super forma di Pedro, decisivo nelle ultime uscite prima della sosta con 2 gol e 1 assist tra campionato ed Europa League. Isaksen, titolare nelle ultime quattro gare di Serie A rimane comunque favorito per una maglia da titolare. Da un lato dunque l'esperienza di Pedro, dall'altra la voglia di Isaksen: a Baroni l'ardua sentenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA