- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
Testa al Napoli, Sarri è stato chiaro con la squadra. Il ko in terra araba è stato solo un passaggio a vuoto, ora il calendario mette la Lazio di fronte a un nuovo tour de force. Prima il Napoli, poi l'Atalanta, il Cagliari e il ritorno della Champions League, con il Bayern Monaco all'Olimpico. I biancocelesti si giocano una gran parte delle proprie chance di ricucire in classifica verso la zona dell'Europa che conta.
Domenica all'Olimpico sarà una gara speciale per Sarri, chiamato ad affrontare il suo passato e a caccia della terza vittoria consecutiva contro i partenopei. Sarà una sfida fortemente condizionata dalle assenze, da una parte e dall'altra. Tra squalifiche, infortuni e Coppa d'Africa mancheranno all'appello diversi uomini chiave delle due rispettive squadre. Non andrà in scena la sfida tra i due bomber Immobile e Osimhen, con il primo squalificato e il secondo impegnato con la Nigeria nella competizione continentale. Così come Anguissa, impegnato con il Camerun.
Mancheranno anche i due esterni sulla corsia mancina, entrambi squalificati: Zaccagni per la Lazio (che convive comunque ancora con l'infortunio) e Kvaratskhelia per il Napoli. Restano da valutare poi le condizioni di Patric, mentre Castellanos viaggia verso il rientro. Lato Napoli da valutare le condizioni di Meret, Natan e Oliveira, mentre salterà l'incontro anche Simeone, espulso nella finale di Supercoppa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA