- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
Tutto pronto allo stadio Olimpico per la ventiduesima giornata di campionato: la Lazio ospita il Napoli in uno scontro diretto per la zona Champions. Tanta emergenza da una parte e dall'altra, con i due tecnici costretti a fare i conti con diverse assenze. Proprio per presentare la sfida, è intervenuto prima del fischio di inizio ai microfoni di Dazn il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri. Queste le sue parole.
“Abbiamo trovato l'Inter in edizione super e noi in edizione 'minus' e le conseguenze sono queste. Si riparte da un'altra competizione in cui stiamo facendo bene, abbiamo azzerato. Non serviva analizzare più di tanto una partita che non abbiamo praticamente giocato. Felipe a sinistra? Giochiamo sempre con un destro a sinistra, non cambia nulla. Felipe a vederlo in allenamento sta benissimo poi non sempre in campo rende per quanto potrebbe ma è sempre un'arma. Zielinski farà l'attaccante a sinistra, l'ha già fatto con me al Napoli e anche molto bene. Non dobbiamo farci condizionare dal periodo negativo che hanno avuto e stanno superando, né dalle assenze. La loro rosa è di grande livello e saranno estremamente competitivi”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA