- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ROME, ITALY - JANUARY 29: Olimpia the Eagle, mascot of SS Lazio, flies around the the inside of the stadium prior to the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on January 29, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il conto alla rovescia è ormai terminato. Lazio e Napoli scenderanno in campo nel pomeriggio per continuare a dare la caccia al quarto posto, a distanza ormai minima. La settimana d'avvicinamento è stata ricca di polemiche, specialmente in casa biancoceleste, vista la sentenza sulla chiusura di Curva e Distinti Nord. Questo non ha comunque frenato l'entusiasmo dei tifosi, nonostante la decisione del giudice sportivo.
La società è venuta incontro ai sostenitori abbonati, permettendo loro di acquistare un tagliando a prezzo ridotto nelle Tribune. Ed ecco che i biglietti venduti in totale ammontano a 15mila. Sommati ai restanti abbonati, il totale delle presenze supera il muro delle 30mila. Raggiunto quindi l'obiettivo fissato dalla società, che nel frattempo ha annunciato l'inizio delle vendite dei tagliandi per la gara contro il Bayern Monaco da domani.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA