- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio-Genoa
La Lazio è chiamata a reagire dopo due ko incassati contro Lecce e Genoa. Sarri e il gruppo vogliono cambiare la rotta, in una trasferta delicata al Maradona, dove sperano di bissare il successo della passata stagione. La sfida contro il Napoli campione in carica sarà l'ultimo impegno prima della sosta dedicata alle Nazionali. Poi la stagione biancoceleste entrerà da subito nel vivo.
I capitolini ripartiranno dalla trasferta all'Allianz Stadium di Torino, con il big match contro la Juventus, il 16 settembre. A tre giorni dalla sfida dei bianconeri la Lazio farà il suo esordio stagionale in Champions League contro l'Atletico Madrid del Cholo Simeone. Segue poi il doppio impegno casalingo contro Monza e Torino, per la prima sfida infrasettimanale della stagione, ed il big match contro il Milan a San Siro. Torna nuovamente la Champions, nella trasferta in Scozia contro il Celtic, seguita da un'altra sfida delicata contro l'Atalanta all'Olimpico.
Anche se restano ancora da definire le date ufficiali dei turni in Serie A, successivi al match contro la Juve, la Lazio è attesa da un tour de force di 7 partite nell'arco di 23 giorni. La squadra di Sarri è chiamata a farsi trovare pronta, nell'anno della Champions e dei tanti impegni stagionali.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA