- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Giovanni Martusciello
Una buona Lazio doma il Napoli ma non graffia. Il risultato a fine gara recita 0-0, nonostante le tante occasioni create dai biancocelesti. Una buona risposta comunque dopo la sconfitta in Supercoppa contro l'Inter: ora, il prossimo avversario sarà l'Atalanta per la corsa alla Champions League. Al termine del match, mister Martusciello è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Abbiamo giocato contro una squadra forte, con giocatori importanti. Per noi era importante garantire uno spirito differente rispetto alla Supercoppa Italiana. Negli ultimi minuti anche la gente ci ha spinto molto, potevamo raggiungere il gol e portare a casa la vittoria. Il Napoli ha una qualità di giocatori importanti, quasi tutti Nazionali. A prescindere dalle assenze è una signora squadra. Sappiamo che lotteremo fino alla fine per la Champions.
Valuteremo in settimana chi recuperare verso Bergamo, vedremo da martedì. La sfida contro l'Inter ci ha svegliati, oggi in fase di non possesso eravamo più alti e accorti su ogni situazioni, specialmente nel secondo tempo. Siamo stati ordinati, a differenza della Supercoppa. Nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro, eravamo vicini alla vittoria".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA