- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Mazzarri: la svolta contro la Lazio
Lazio-Napoli sarà una sfida ricca di assenze, da una parte e dall'altra. I biancocelesti dovranno fare a meno di Immobile e Zaccagni, squalificati, e di Patric, ancora out per il problema alla spalla. Castellanos è rientrato a lavorare in gruppo: spetterà a Sarri scegliere gli undici titolari ma non è scontata una presenza del Taty dal primo minuto.
Arriva peggio il Napoli di Mazzarri. Il tecnico degli azzurri, oltre ai calciatori squalificati (Kvara, Simeone, Cajuste) e infortunati, dovrà fare a meno anche dei calciatori impegnati in Coppa d'Africa come Osimhen e Anguissa. Nella seduta d'allenamento odierna svolta dai partenopei continuano a svolgere lavoro personalizzato tre calciatori alle prese con dei problemi fisici. Si tratta di Meret, Natan e Olivera, che hanno svolto lavoro personalizzato in campo e palestra, secondo quanto riportato dal report del club azzurro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA