- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Immobile
Con motivazioni diverse Lazio e Napoli continuano a lavorare in vista dell'incrocio di Domenica. Da un lato, quello biancoceleste, l'obbligo morale di rialzare la testa dopo la brutta figura di Riyad con l'Inter continuando l'ottimo periodo in campionato. Dall'altro la voglia di rivalsa del Napoli uscito ferito, e tra le polemiche, dalla finale di Supercoppa. Si prospetta dunque un'atmosfera di fuoco per quello che sarà il 68° incrocio tra le parti nella Capitale.
Una partita che vede i numeri, anche se di poco, a favore della Lazio: su 67 gare di Serie A a Roma infatti, i biancocelesti hanno vinto 28 volte, l'ultima il 2-0 firmato Immobile e Luis Alberto nel dicembre 2020. Completano il dato 20 sconfitte (la più recente è l'1-2 del novembre 2022) e 19 pareggi, risultato che però manca da più di 10 (dall'1-1 del febbraio 2013).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA