- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Mazzarri
La Lazio è chiamata ad archiviare in fretta il ko di Riyad contro l'Inter. I biancocelesti devono focalizzarsi da subito sulla prossima sfida di campionato, un altro scontro diretto, contro il Napoli. Una sfida speciale per Sarri che affronta il suo passato e importante per la Lazio per riprendere il cammino sulla scia delle ultime sfide. Mentre il tecnico biancoceleste ha come obiettivo quello di ritrovare Castellanos, anche per compensare alle assenze di Zaccagni e Immobile per squalifica, anche Mazzarri dovrà fare i conti con delle assenze.
Su tutti quelle di Kvaratskhelia e Cajuste, diffidati e ammoniti nell'ultimo turno di campionato. Ma tra i calciatori azzurri a rischio forfait per la trasferta di Roma c'è Natan, ai box da fine dicembre per un problema alla spalla. Il centrale si è sottoposto a una visita di controllo in una clinica romana. "Manca poco" - il suo messaggio sui social ma non dovrebbe comunque rivedersi in campo prima dell'inizio del mese prossimo. La sua presenza contro i biancocelesti appare quindi in forte dubbio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA