La Lazio si prepara a tornare in campo: domenica all'Olimpico ospiterà il Napoli in uno scontro diretto per proseguire la rincorsa alla zona Champions. La Lega Serie A ha reso nota la designazione arbitrale per la sfida valevole per la 22ª giornata di Serie A. A dirigere Lazio-Napoli sarà il signor Daniele Orsato della sezione di Schio. Con lui gli assistenti Berti e Moro, mentre il IV ufficiale sarà Sacchi. Al VAR e all'AVAR saranno chiamati ad intervenire rispettivamente Irrati e Paterna.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Napoli, la designazione arbitrale: gara affidata a Daniele Orsato
La Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali relative alla 22a giornata: Lazio-Napoli sarà diretta dal sig. Daniele Orsato di Schio
Orsato dirigerà le squadre più arbitrate in carriera: 49 volte ha diretto i biancocelesti, 51 il Napoli. I precedenti sorridono ai capitolini con 22v, 15P, 17S, tra cui lo storico 26 maggio 2013. Il fischietto ligure ha già diretto in due occasioni la Lazio in questa stagione. L'ultimo, il derby di Coppa Italia dello scorso 10 gennaio, mentre in campionato ha arbitrato la sfida vinta per 3-2 dai biancocelesti contro l'Atalanta. Più equilibrato invece il bilancio con i partenopei con 18V, 16P e 17S.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA