- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vecino e Cataldi
Continua il conto alla rovescia verso il ritorno in campo. In casa Lazio l'entusiasmo figlio dei cinque successi consecutivi, è stato inevitabilmente ridimensionato dopo la brutta prestazione di Riyad con l'Inter. In campionato dunque servirà rialzare la testa per continuare la scalata in classifica. Il quadro generale è stato di certo aggiustato dalla Lazio nelle ultime uscite. Lazio che sarà comunque chiamata però a non abbassare la guardia visto che la strada da fare è ancora tanta.
Contro il Napoli servirà dunque una prova da squadra matura contro una squadra che nonostante le difficoltà rimane la squadra campione d'Italia. Servirà anche prestare particolare attenzione: sono infatti 4 i diffidati in casa biancoceleste. Rovella, Pellegrini, Cataldi, Vecino con un cartellino giallo saranno costretti a saltare la sfida esterna contro l'Atalanta. Uno scenario di certo che Sarri vorrà scongiurare visto anche l'emergenza costituita dal via vai continuo di parte della rosa dall'infermeria
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA