- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Cataldi
Sarà Lazio contro Napoli allo stadio Olimpico per questa ventiduesima giornata. Si affrontano due squadre decimate dalle assenze, ma determinate a portare a casa tre punti che sarebbero fondamentali per la corsa Champions. I biancocelesti hanno vinto l'andata al Maradona e puntano a rimanere in vantaggio anche negli scontri diretti. Proprio per presentare la gara, intanto, prima del fischio di inizio è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Danilo Cataldi. Queste le sue parole.
“Conta tanto questa partita, ci deve far cancellare ciò che non abbiamo fatto in Arabia. Dobbiamo fare una partita diversa, sarà una Lazio diversa. Speriamo di fare risultato. Servirà una Lazio che deve fare quello che ha fatto nelle ultime partite, senza considerare la parentesi della Supercoppa. Sarà diversa rispetto all'andata, loro hanno cambiato modulo e allenatore. Sarà differente e penso che stasera sarà una Lazio diversa. Spero di fare ancora tante cose qui con questa maglia”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA