- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Cataldi
Ventiduesima giornata di campionato che offre la sfida tra Lazio e Napoli allo stadio Olimpico. I biancocelesti, alle prese con le assenze di Immobile, Zaccagni e Patric, affrontano i partenopei ancor più decimati. Scontro però da non sottovalutare e da portare a casa a tutti i costi per la squadra di Sarri contro una diretta concorrente nella corsa Champions. Proprio per presentare la gara, intanto, è intervenuto ai microfoni di Dazn Danilo Cataldi. Queste le sue parole.
“Stiamo pensando partita dopo partita, contano tutte. Il Napoli è difficile da decifrare e nonostante le assenze resta una squadra molto competitiva, speriamo di portarla a casa. Sinner? Lo abbiamo visto, gli facciamo i complimenti, è un ragazzo per bene e umile, anche oggi ha dimostrato di non mollare mai. Deve darci una grande lezione: speriamo di emularlo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA