00:57 min

news

Lazio-Napoli, Romagnoli in Mixed: “Ingiusto quanto fatto ai tifosi. Penso che…”

Le parole del calciatore biancoceleste poco dopo il triplice fischio del match coi partenopei direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

La Lazio non riesce a sbloccare il punteggio e frena contro il Napoli. All'Olimpico finisce a reti bianche, con il grande rammarico per il gol capolavoro annullato a Castellanos. Al termine della sfida Alessio Romagnoli è intervenuto in zona mista. Queste le parole del calciatore biancoceleste. “Credo che abbiamo fatto una buona gara, abbiamo giocato meglio creando più occasioni. Dispiace perché sarebbe stata una vittoria fondamentale, abbiamo preso solo un punto. Lo prendiamo, andiamo avanti e guardiamo alla prossima. Penso sia mancata qualcosa negli ultimi metri, ci è mancato solo quello.

Penso che la squadra abbia avuto coraggio, creando più del Napoli che anche con le assenze è una squadra fortissima. Dispiace non vincere, era fondamentale, ma la prestazione è stata buona. Se il Napoli è campione d’Italia ci sarà un motivo, è una squadra forte con giocatori delle nazionali. Ci prepareremo al prossimo momento lavorando ogni giorno e pensando gara dopo gara. Per me non è giusto quello che hanno fatto ai tifosi. C’è stata disparità di giudizio tra Udine e qui, la Lazio viene penalizzata spesso. Non so perché. I tifosi sono fondamentali per noi, è sempre bello averli”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.