- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Luis Alberto
Una buona Lazio doma il Napoli ma non graffia. Il risultato a fine gara recita 0-0, nonostante le tante occasioni create dai biancocelesti. Una buona risposta comunque dopo la sconfitta in Supercoppa contro l'Inter: ora, il prossimo avversario sarà l'Atalanta per la corsa alla Champions League. Al termine del match, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "La prestazione è stata bellissima, sia in fase che difensiva che offensiva. Purtroppo davanti non siamo stati perfetti, ma abbiamo creato tanto. Dobbiamo guardare gli aspetti positivi: giocando così, vinceremo tante partite. Castellanos, tra tutti, ha segnato il gol più difficile. Peccato, ma prima o poi ci sbloccheremo. Sicuramente dobbiamo essere più cattivi sotto porta. A livello fisico? Sicuramente non pensavo di poter resistere novanta minuti prima del match, poi durante mi sono sentito bene. Nell'ultimo periodo ho avuto diversi problemi, mi manca un po' di brillantezza ma la strada è giusta.
Rispetto alla Supercoppa c'è stata meno confusione in fase di non possesso. Oggi nella ripresa abbiamo alzato bene la pressione recuperando palla nella loro metà campo. Sono contento del lavoro fatto, dobbiamo continuare così. La sensazione dal campo era di controllo, a casa la rivedrò. Peccato per il gol non arrivato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA