05:01 min

news

Nandez avvisa: “Il recupero va molto bene. Voglio esserci con la Lazio”

Intervenuto ai microfoni di Sport890 il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez ha svelato la gara del suo possibile rientro in campo

Testa esclusivamente alla gara con la Salernitana di sabato pomeriggio. La Lazio continua a lavorare per arrivare al meglio alla sfida dell'Arechi dove imperativo sarà mettere in campo una prestazione per rimettere sui binari desiderati una classifica che, al netto dei soli 4 punti di distanza dal quarto posto, la vede al decimo posto. Arrivano però già importanti novità per quelle che saranno le gare seguenti. Dopo la Salernitana infatti all'Olimpico arriverà il Cagliari di Claudio Ranieri.

Proprio in casa rossoblù potrebbe concretizzarsi un recupero importante. Come raccontato da lui stesso ai microfoni di Sport890, Nahitan Nandez ha nel mirino per il suo rientro proprio la gara contro la Lazio. Di seguito le sue parole. "Per questa domenica non dovrei farcela, ma se va tutto bene dovrei rientrare con la Lazio. Il Cagliari? La squadra sta crescendo, ha trovato dei risultati positivi e siamo tranquilli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.