- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Radja Nainggolan
La Lazio mette nel mirino la sfida contro la Juventus per bissare il successo ottenuto contro il Napoli. Dopo una partenza a rilento i biancocelesti si sono rifatti nello scontro diretto contro i partenopei ed ora vogliono dare continuità ai risultati. Nella notte al Maradona si è vista per la prima volta la nuova Lazio, che ha ritrovato i veterani e scoperto piacevolmente i nuovi acquisti. Sulle potenzialità e sulle ambizioni stagionali dei biancocelesti si è espresso anche l'ex giallorosso Radja Nainggolan, intervistato ai microfoni di Controcalcio, su Youtube.
Il centrocampista belga di proprietà della Spal ha detto la sua sulle favorite per lo Scudetto della prossima stagione, menzionando anche l'ottimo campionato scorso dei suoi ex rivali. "Vedo il Milan molto forte, vedo l'Inter favorita anche quest'anno come l'anno scorso. Ci sono poche squadre con una rosa come l'Inter, anche la Juventus gioca bene. La Lazio ha perso la prima immeritatamente, l'anno scorso ha fatto un grande campionato e quest'anno può ripetersi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA