Il derby della Capitale non finisce mai, la coda è infinita e si trascina anche dopo settimane dal match. Questo succede più spesso quando ci sono due romani che sono lontani da casa e si ritrovano a giocare insieme. Chiedere per esempio esempio ad Alessandro Murgia, ex centrocampista biancoceleste, allenato da Daniele De Rossi, ex giocatore della Roma oggi sulla panchina della Spal.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Murgia: “Derby? Ecco cosa è successo con mister De Rossi…”
Le parole dell'ex centrocampista biancoceleste Alessandro Murgia sull'ultimo derby vinto dalla Lazio e sul rapporto con l'ex giallorosso
Il confronto
—Alessandro Murgia, intervistato da La Nuova Ferrara, ha raccontato del particolare post derby vissuto insieme al suo nuovo allenatore Daniele De Rossi. Queste le sue parole: "Per me lavorare con lui è un piacere. Sinceramente non ci siamo fatti battute. Ovviamente il livello che aveva lui alla Roma e il mio alla Lazio non sono neanche lontanamente paragonabili. Dopo il derby vinto ero ovviamente contento, ma non gli ho detto nulla. So quanto sia legato all'altra parte della città e ho preferito non dire niente... Un ritorno in Serie A? Quello è il mio obiettivo finale. Lavoro ogni giorno per raggiungerlo e spero di poterci tornare. Magari indossando la maglia della Spal".
© RIPRODUZIONE RISERVATA