05:06 min

news

Lazio, Mourinho ci ripensa: “Sarri? Battuta infelice. Ma sulla Serie A…”

Il tecnico ritorna sulle dichiarazioni nella conferenza della vigilia di Europa League e sull’ennesima frecciata al mister biancoceleste

Ci ripensa, o forse semplicemente corregge furbescamente il tiro José Mourinho. Il tecnico giallorosso aveva messo il carico su un clima derby già acceso ieri sera in conferenza. Poco dopo l’intervento infatti Mourinho ha parlato anche ai microfoni di un’emittente televisiva, tornando sulle affermazioni precedenti sul tecnico della Lazio. “Noi allenatori parliamo tante volte e ogni tanto esce qualcosa che non vogliamo dire o che la gente interpreta in modo diverso. Da noi lo Slavia ha rispetto e da mister Sarri no, ma magari è stata una battuta infelice. Del suo discorso la cosa più importante è la critica obiettiva e aperta alla Lega Serie A. Io ho avuto il piacere della risposta, allo stesso modo ora aspetto la risposta istituzionale”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.