- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio
La Lazio continua a correre. Grazie al gol di Zaccagni contro il Verona, i biancocelesti hanno conquistato la terza vittoria consecutiva in campionato dopo quelle contro Salernitana e Genoa. Un bel ruolino di marcia che ha rilanciato definitivamente i biancocelesti, ora a soli quattro punti dal quinto posto. La cura Tudor continua quindi a dare i suoi frutti, con un finale di stagione tutt'altro che scontato.
Ora il calendario recita Monza, Empoli, Inter e Sassuolo. Nerazzurri a parte, tutti impegni sulla carta favorevoli ai biancocelesti, che devono però mantenere la concentrazione fino al termine della stagione. A sottolinearlo, subito dopo il triplice fischio di Lazio-Verona, è stato Patric, che ha indicato la giusta via: "L'obiettivo è vincerle tutte da qui a fine stagione, poi faremo i conti". Gli ha fatto eco anche Zaccagni: "Abbiamo perso qualche punto per strada, anche 4-5 in più ora farebbero tanta differenza. Però l'importante adesso è vincerle tutte, poi tireremo le somme".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA