- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Quinta giornata di campionato di scena all'Olimpico. La Lazio ospita il Monza in una gara che vale una finale, come ribadito anche da Ciro Immobile in vista del match. Sarà fondamentale cavalcare allora l'onda dell'entusiasmo dopo il gol allo scadere contro l'Atletico Madrid e gestire le forze in una fase di stagione molto impegnativa a livello di calendario. Prima del fischio di inizio del match, intanto, il tecnico biancocelesteMaurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky, queste le sue parole.
"Vogliamo risalire la classifica e il rischio è quello di volerlo fare in poche partite, non sarà possibile. Sarà un percorso lunghissimo e non dobbiamo farci prendere dall'ansia ogni singola partita e ogni singolo risultato negativo. Guendouzi è un giocatore che ci può dare energia, è un giocatore dinamico che in mezzo al campo ci può dare grande quantità e anche qualità. Isaksen è un libro da scrivere, spero che venga fuori un bel libro. Ma è ancora un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile va aspettato? Come tutti gli attaccanti che sono abituati a fare 30 gol ci si stupisce quando stanno qualche partita senza segnare. Ma è successo a tutti: ho sentito criticare Haaland lo scorso anno in Inghilterra perché è stato 4-5 partite senza segnare e a fine anno ha fatto 50 gol".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA