- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maurizio Sarri
La Lazio si ferma ancora in campionato, stavolta contro il Monza. I biancocelesti non vanno oltre l'1-1, con il gol arrivato su rigore a firma di Immobile. Nella ripresa poche le occasioni per gli uomini di Sarri nonostante la necessità di raccogliere i tre punti. Al termine del match, è proprio il tecnico a intervenire ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Le partite con il Monza sono state così anche lo scorso anno, è una loro caratteristica. Quello che mi dispiace è l'atteggiamento di remissione dopo il nostro pareggio. Nella ripresa potevamo vincerla, ma adesso bisogna ritrovare alcune sicurezze. Costruiamo poche palle gol e in difesa siamo poco solidi. Perdiamo molti contrasti? Non abbiamo avuto grandi dati neanche in passato. A livello di uno contro uno anche lo scorso anno eravamo la peggiore squadra, nulla di nuovo. Abbiamo spesso di attaccare l'area e la porta, fatico a capirne il motivo. Tra martedì e stasera qualcosa in più a livello di profondità con Ciro l'abbiamo trovata, questo è un passo avanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA