- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
La Lazio si ferma un’altra volta in campionato. Questa volta il risultato è di 1 a 1 contro il Monza di Palladino. La rete di Ciro Immobile non è bastata per portare i 3 punti a casa. Gagliardini, con una facile conclusione nell’aria biancoceleste, ha pareggiato i conti. Il tecnico della prima squadra della capitale Maurizio Sarri, dopo l’ennesima prestazione non sufficiente in campionato, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole.
“Nel secondo tempo non abbiamo concesso tanto. In alcune fasi la partita è andata in mano a loro. Con i cambi abbiamo concesso meno. Non troviamo la stessa compattezza dello scorso anno. Oggi abbiamo avuto delle occasioni per chiuderla, ma non sono state concretizzate. Ora bisogna essere lucidi in questo momento difficile del campionato.
Ci siamo persi in certi movimenti, attacchiamo poco la porta e l’area, quindi è normale che creiamo meno pericolosità. Per i nuovi serve tempo, i vecchi sono qui da due anni con me. Abbiamo perso le caratteristiche dello scorso anno. La fisicità non fa parte della nostra rosa, lo abbiamo giusto con Vecino. Sergio era determinante in queste partite, era una risorsa importante.
I tifosi devono fare quello che vogliono. Non sono d’accordo sul fatto che i ragazzi non si impegnano. Semplicemente le cose non vengono come lo scorso anno, tutto qui”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA