- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ROME, ITALY - NOVEMBER 10: Luka Romero of SS Lazio celebrates a opening goal with his team mates during the Serie A match between SS Lazio and AC Monza at Stadio Olimpico on November 10, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La Lazio conquista una vittoria pesantissima ed aggancia il Milan secondo in classifica. Basta un solo gol, il primo in maglia Lazio, del baby talento Luka Romero per battere il Monza di Palladino. L'argentino è il più veloce di tutti a sfruttare una respinta di Di Gregorio e trova il gol che vale tre punti. È la sua serata: al triplice fischio si prende il primo grande e caloroso abbraccio di tutto lo Stadio Olimpico. Il grande protagonista di serata, intervistato dai microfoni di Sky nel post partita, ha commentato la sua prima gioia in biancoceleste:
"Prima di tutto è un'emozione enorme segnare un gol all'Olimpico con tutta la gente. Un'emozione molto grande, sono molto felice per i tre punti. Tutta la squadra mi dà sempre dei consigli. Sono molto felice per questo, mi appoggiano molto e mi fa sentire bene. Luis Alberto è un amico speciale, così come Pedro, sono molto felice. Sarri è importante e per tutta la squadra. Stiamo lavorando bene, dobbiamo proseguire e vincere la prossima partita. Questo è il miglior regalo del mondo, vorrei salutare mia mamma, mio fratello che sono a Mallorca e hanno visto la partita da lì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA