- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ROME, ITALY - NOVEMBER 10: Luka Romero of SS Lazio celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between SS Lazio and AC Monza at Stadio Olimpico on November 10, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La Lazio vince e conquista il secondo posto in classifica alla pari del Milan a quota 30 punti. Decisivo Luka Romero per l'1-0 finale contro il Monza. Arriva anche l'ennesimo cleen sheet per Provedel, il nono in campionato. I biancocelesti si preparano al meglio quindi per l'ultima sfida prima della pausa contro la Juventus, in programma domenica sera. Al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Dazn proprioLuka Romero per commentare il suo gol e i tre punti.
Le sue parole: "Sono molto felice perché ho provato un'emozione molto grande. Segnare davanti ai miei tifosi è bellissimo, me l'ero immaginato proprio così. Luis Alberto nell'intervallo mi ha consigliato di stare tranquillo e giocare come in allenamento, soprattutto di tirare sempre in porta se avessi avuto l'opportunità. La fiducia? La sento, soprattutto dai tifosi ogni volta che entro in campo. La classifica è speciale adesso, ma dobbiamo continuare così e vincere anche contro la Juventus. Questo è il regalo più bello che potessi desiderare per i miei 18 anni, lo dedico alla mia famiglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA