La Lazio vince contro il Monza una gara delicata e difficile, decisa grazie all'ottimo ingresso di Basic e Romero. Tre punti decisivi che valgono il secondo posto in classifica. Attenzione però alle condizioni di Lazzari, uscito nel primo tempo. Proprio per parlare di questo, e non solo, è intervenuto al termine del match ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti il responsabile medico della Lazio, dottor Fabio Rodia. Queste le sue parole.
news
Lazio-Monza, Rodia: “Lazzari? Non ottimisti per domenica. Immobile…”
“Manuel (Lazzari, ndr) ha accusato un fastidio al polpaccio destro, si è subito fermato ma bisogna vedere cosa è accaduto. Non siamo ottimisti assolutamente però per domenica, il tempo è estremamente ridotto. Su Immobile siamo molto soddisfatti per il suo recupero. È stato estremamente collaborativo con la tabella stilata, che ci ha portato inizialmente a pensare a un suo ritorno dopo la sosta.
Siamo stati bravi e fortunati ma è stato bravo lui, si è sacrificato con delle cure molto intense. E siamo soddisfatti di aver accelerato il suo ritorno in campo. Già negli ultimi giorni, pur non essendosi allenato con la squadra, ha fatto allenamenti personalizzati con il preparatore. E li ha fatti a buonissima intensità, per questo era in panchina e per questo ha giocato oggi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA