news

Lazio-Monza, problemi al piede destro per Dia: al suo posto entra Pedro

Edoardo Benedetti Redattore 
Fatale uno scontro con Izzo, il senegalese è costretto a chiedere il cambio al 35' nel match contro il Monza, al suo posto entra subito Pedro

Ancora una tegola per la Lazio di Baroni. Alla mezz'ora del primo tempo del match casalingo contro il MonzaDia si incunea e si avvicina pericolosamente all'area dei brianzoli. Il senegalese effettua una doppia sterzata velocemente, poi cerca il piede forte per battere verso la porta difesa Pizzignacco. Provvidenziale l'intervento di Armando Izzo, che non permette al numero 19 biancoceleste di colpire ed evita il doppio vantaggio dei padroni di casa.

Nella situazione, però, lo stesso Izzo colpisce sia il pallone che l'avversario. Non un intervento falloso, ma l'ex Salernitana subisce una forte contusione sul piede destro e accusa il colpo. Aureliano, il direttore di gara, nella fattispecie chiede anche l'intervento immediato della barella, salvo poi cambiare indicazione. Dia esce sulle sue gambe, ma il colpo non gli consente di proseguire il match. Al suo posto entra Pedro Rodriguez. Saranno da valutare le sue condizioni, nel frattempo l'attaccante della nazionale senegalese si è seduto in panchina applicando ghiaccio sulla zona in cui è stato inferto il colpo.