- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Raffaele Palladino
Si avvicina la sfida tra Lazio e Monza. La squadra di Maurizio Sarri deve confermarsi dopo la positiva prestazione contro l’Atletico Madrid. Quindi, contro la rosa lombarda, i biancocelesti dovranno tirare fuori le unghie per raggiungere il secondo risultato positivo consecutivo in stagione. In vista del match, ha parlato, ai microfoni della conferenza stampa, il tecnico del Monza Raffaele Palladino. A seguire le sue parole.
"Siamo consapevoli del fatto che andiamo ad affrontare una squadra di grandi campioni come la Lazio. Di certo mi aspetto una cattiveria agonistica maggiore. Mentre guardavo la loro partita di Champions League mi immaginavo in che condizioni avremmo affrontato la Lazio.
Per come hanno pareggiato partita con l'Atletico Madrid credo che sarà una squadra carica di entusiasmo, forse quell'episodio ha dato alla squadra una carica speciale. L'anno scorso non siamo riusciti a fare gol all'Olimpico, abbiamo lavorato tutta la settimana per cercare di metterli in difficoltà. Fino ad ora la Lazio ha avuto un calendario difficile e domani più che mai vorranno fare punti.
Come ben sapete non voglio parlare della scorsa stagione, siamo due squadre diverse. Sia noi che la Lazio. Ciò che so è che domani sarà una gara complicata, contro una squadra completa. Come sempre noi cercheremo di fare e giocare la nostra partita”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA