Si avvicina il ritorno in campo della Lazio di mister Sarri. Immobile e compagni riprenderanno la corsa verso la Champions League dall'U-Power Stadium di Monza dove davanti troverà una squadra che di neopromossa ha soltanto l'etichetta e che nel corso di questa stagione ha regalato non poche sorpese. Non vuole cali di concentrazione Sarri che si presenterà a Monza con un Immolbile ritrovato. In attesa di riabbracciare tutti i Nazionali, è stata resa nota la squadra arbitrale che dirigerà la partita contro la squadra di Raffaele Palladino. Sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova il fischietto che arbitrerà l'incontro.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Monza-Lazio, partita affidata a Marcenaro. Primo incrocio con l’arbitro ligure
Sarà Matteo Mercenaro della sezione di Genova l'arbitro che dirigerà la sfida di domenica tra i biancocelesti e il Monza di mister Palladino
Primo precedente in Serie A con il fischietto ligure, che ha diretto una gara della Lazio Primavera in occasione della sconfitta esterna di misura contro il Torino della stagione 2019/20. Quarto incrocio, infine, con il Monza che con il direttore di gara di Genova ha ottenuto due vittorie e una sconfitta. Di seguito la designazione arbitrale completa:
Abritro: Matteo Marcenaro
I Assistente: Gamal Mokhtar
II Assistente: Matteo Palermo
IV Uomo: Davide Massa
VAR: Luca Pairetto
AVAR: Luca Banti
© RIPRODUZIONE RISERVATA