- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Luis Alberto
Il Monza è avvertito, il mago è pieno di magie quest’anno. Dopo l’addio di Milinkovic-Savic, il centrocampo della Lazio è diventato di diritto proprietà di Luis Alberto. Lui è il vero gioiello della squadra in questo inizio stagione. Anche se l’inizio non è stato dei migliori per i biancocelesti, lo spagnolo è riuscito sempre a fare prestazioni sopra la media. Adesso, l’obiettivo per il mago è di continuare su questa strada e riuscire a far bene anche contro il Monza di Palladino.
La stagione di Luis Alberto è da vero fuoriclasse. Infatti, nelle prime 5 partite stagionali il mago ha collezionato 2 gol e 2 assist. Inoltre, lo spagnolo, oltre a livello statistico, è cresciuto in chiave leadership, da inizio stagione ha sempre cercato di spronare i suoi compagni e di essere lucido davanti i microfoni.
La stagione di Luis Alberto è iniziata con un assist a Ciro Immobile nella sfida contro il Lecce, per poi proseguire con due gol, contro il Napoli, di tacco al Maradona, e uno all’Allianz Stadium contro la Juventus. La ciliegina sulla torna in questo inizio è stato l’assist per l’insolito centravanti Ivan Provedel contro l’Atletico Madrid. Il mago non ha mai iniziato così bene una stagione e contro il Monza vuole continuare questo trend positivo. Quindi, il suo obiettivo sarà di rientrare nuovamente nel tabellino, o come assitman o come goleador.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA