- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ROME, ITALY - NOVEMBER 06: Felipe Anderson of SS Lazio celebrates scoring their side's first goal with teammates during the Serie A match between AS Roma and SS Lazio at Stadio Olimpico on November 06, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Ultima settimana di campionato, poi ci sarà il Mondiale in Qatar. La Lazio è lanciatissima in Serie A con la terza posizione conquistata dopo il successo nel derby, a quota 27 punti. I biancocelesti sono attesi dal doppio impegno contro Monza e Juventus, poi appuntamento a gennaio 2023.
Ultimi sforzi per i biancocelesti, che da quando è iniziata la stagione il 14 agosto hanno giocato ben 19 partite. Gli ultimi due impegni vedranno la Lazio impegnata contro Monza e Juventus. Contro i lombardi l'appuntamento è per giovedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, mentre la sfida con i bianconeri è in programma domenica sera, sempre alle 20:45. Da monitorare le condizioni di Immobile, oggi in clinica per effettuare gli ultimi esami in attesa del via libera. L'obiettivo è di averlo in campo per il match contro la Juventus.
Non è ancora stabilito il programma di lavoro previsto durante la pausa per il Mondiale. Inizialmente sembrava tutto fatto per un mini torneo in Argentina contro Boca Juniors, River Plate e San Lorenzo, ma a Sarri l'idea non stuzzicava molto. La decisione, comunque, arriverà a breve. Le ipotesi più plausibili portano a un ritiro in un paese limitrofo, con la possibilità di fare qualche amichevole in attesa della ripresa del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA