- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Guendouzi
Ora il centrocampo della Lazio abbonda di soluzioni. Finalmente Sarri può giostrare i suoi uomini in base alla condizione fisica e alle caratteristiche della partita. In Champions League sono partiti dal primo minuto Luis Alberto, Vecino e Kamada. Dando per scontata la presenza di Luis Alberto anche domani sera, gli altri due posti rimangono da assegnare.
Chi scalpita per un posto da titolare è Guendouzi, entrato molto bene in partita anche contro l'Atletico Madrid. Al momento il francese è sempre subentrato alla perfezione, fin dalla prima gara contro il Napoli dove solamente il Var gli ha sottratto un esordio da sogno con un gol e un assist. Il ballottaggio è con Kamada, apparso molto brillante davanti ma meno efficace in fase difensiva.
In cabina di regia, invece, freme Rovella per un'occasione dal primo minuto. Proprio l'ex Monza, ora parte alla pari con Cataldi, entrato molto bene martedì sera in Champions League risultando anche decisivo per la conquista del calcio d'angolo decisivo. Solamente oggi Sarri inizierà a sciogliere le riserve con la rifinitura dopo il giorno libero concesso ieri alla squadra.
Avvicendamenti previsti anche in difesa, specialmente sulle fasce. Da valutare l'attacco, con Immobile, Zaccagni e Felipe Anderson sempre presenti finora. Inamovibile, invece, Provedel in porta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA