- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Abisso
La Lazio dopo l'impegno in Champions League si proietta alla prossima sfida di campionato con l'obiettivo di ritrovare punti e vittoria. Sabato 23 settembre, ore 20:45 i biancocelesti ospiteranno il Monza. La LegaSerieA ha reso noto le designazioni arbitrali per la 5ª giornata di campionato. Lazio-Monza sarà affidata a Rosario Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Berti e Fontani, mentre il IV uomo sarà La Penna. Al Var invece sarà chiamato ad intervenire Pairetto, con Manganiello all'AVAR.
Abisso ha già arbitrato i biancocelesti in 16 occasioni. Con la sfida di sabato la Lazio eguaglierà il Cagliari (17) e diventerà la squadra più arbitrata in carriera in Serie A dal fischietto siciliano. I precedenti sorridono ai capitolini: nei 16 precedenti il bilancio recita 9V, 5P, 2S. Il primo incrocio risale alla stagione 2017-18, un Lazio-Spal che terminò a reti bianche. L'ultimo alla scorsa stagione, il 19 febbraio 2023, quando la Lazio s'impose per 2-0 all'Arechi contro la Salernitana.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA