09:49 min

news

Superato il primo ostacolo, ora la Lazio dovrà confermarsi contro il Monza

La Lazio dopo la positiva prestazione europea contro l’Atletico Madrid dovrà confermarsi in campionato contro il Monza di Raffaele Palladino

La Lazio, dopo la sconfitta con la Juventus, si è riscatta contro l’Atletico Madrid. La prestazione contro la squadra di Diego Simeone è stata più che positiva, anzi, i bianocelesti avrebbero meritato qualcosa in più del pari. Dopo le brutte sconfitte ricevute in questo inizio stagione, ora la squadra deve dimostrare di avere carattere. La prossima sfidante della Lazio sarà il Monza di Raffaele Palladino.

L’inizio stagionale della squadra di Sarri è stato sotto le aspettative: 5 partite giocate, 3 sconfitte, 1 vittoria e 1 pareggio. La nota negativa è che due delle tre fallimenti ricevuti sono stati contro squadre che competono per la salvezza nel proprio campionato: Lecce e Genoa. La Lazio, nonostante il brutto inizio, però, ha saputo rispondersi battendo il Napoli e pareggiando contro l’Atletico Madrid. La prossima partita contro il Monza di Palladino, sabato 23 settembre alle ore 20:45, sarà fondamentale per riprendersi in mano la stagione. La gara contro la squadra di Diego Simeone ha dato un po’ di fiducia ai biancoceleste che sembrano motivati nel riprendere in mano il loro destino.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.