09:49 min

news

Lazio-Monza, Cataldi a LSC: “Non siamo la squadra dello scorso anno”

Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Rimandata ancora la prima vittoria stagionale all'Olimpico. Nonostante il vantaggio iniziale arrivato grazie al gol di Immobile, la Lazio non riesce a portare a casa i tre punti. Anche contro il Monza il risultato è di 1-1, dopo il pareggio di martedì sera in Champions contro l'Atletico. Al termine del match, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società biancoceleste.

Queste le sue parole: "In questo momento manca un po' di tutto. Non siamo la squadra dell'anno scorso e dobbiamo cambiare. Il campionato dello scorso anno è finito, adesso dobbiamo giocarne uno nuovo. Da parte di tutti c'è bisogno di dare qualcosa in più: è più una questione mentale che fisica. Dopo pochi giorni giocare subito non è facile, non riusciamo a ricaricarci a livello mentale. Tra tre giorni torniamo subito in campo e questo può aiutarci. 

Siamo partiti male a inizio anno. Le squadre che vengono qui non lo fanno per passeggiare. Nel momento in cui sblocchiamo il risultato e poco dopo ci facciamo pareggiare, a livello mentale ci preoccupiamo troppo e non riusciamo a reagire. Ci manca qualcosa che dobbiamo trovare al più presto. Giocare subito ci serve, siamo una squadra matura e sappiamo che dobbiamo cambiare". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.