02:32 min

news

Lazio, Mondiali: domani ritorno in campo per Milinkovic e Vecino

redazionecittaceleste

Giornata di vigilia per Milinkovic e Vecino, che torneranno in campo domani rispettivamente con la Serbia e l'Uruguay nel Mondiale in Qatar

Continuano i Mondiali in Qatar, arrivati alla seconda giornata nei gironi di qualificazione per gli Ottavi di Finale. In casa biancoceleste osservati speciali Milinkovic Vecino, che torneranno in campo domani con Serbia Uruguay. Per il Sergente appuntamento contro il Camerun, mentre l'ex Inter sfiderà il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Il programma

—  

Il primo a scendere in campo sarà Sergej alle ore 11:00. La Serbia è reduce dalla sconfitta all'esordio contro il Brasile, con super protagonista Richarlison. Per i serbi si tratta già del match da dentro o fuori e Milinkovic vuole prendere in mano il proprio centrocampo. Contro i brasiliani la squadra è andata in difficoltà, ma la voglia di riscatta è tanta per i ragazzi di Stojkovic. La vittoria contro gli africani rimanderebbe il discorso qualificazione all'ultima giornata contro la Svizzera.

L'Uruguay, invece, chiuderà la giornata di domani giocando alle ore 20:00 contro il Portogallo. Dopo lo 0-0 all'esordio contro la Corea, per La Celeste ci sarà quindi la sfida più impegnativa di tutto il girone. Una sconfitta complicherebbe il cammino verso gli Ottavi di Finale: servirebbe una vittoria nell'ultima giornata contro il Ghana e verificare gli incastri in classifica. Vecino si candida per un'altra maglia nel 4-3-3 di Diego Alonso.