- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Milinkovic
Continuano i Mondiali in Qatar, arrivati alla seconda giornata nei gironi di qualificazione per gli Ottavi di Finale. In casa biancoceleste osservati speciali Milinkovic e Vecino, che torneranno in campo domani con Serbia e Uruguay. Per il Sergente appuntamento contro il Camerun, mentre l'ex Inter sfiderà il Portogallo di Cristiano Ronaldo.
Il primo a scendere in campo sarà Sergej alle ore 11:00. La Serbia è reduce dalla sconfitta all'esordio contro il Brasile, con super protagonista Richarlison. Per i serbi si tratta già del match da dentro o fuori e Milinkovic vuole prendere in mano il proprio centrocampo. Contro i brasiliani la squadra è andata in difficoltà, ma la voglia di riscatta è tanta per i ragazzi di Stojkovic. La vittoria contro gli africani rimanderebbe il discorso qualificazione all'ultima giornata contro la Svizzera.
L'Uruguay, invece, chiuderà la giornata di domani giocando alle ore 20:00 contro il Portogallo. Dopo lo 0-0 all'esordio contro la Corea, per La Celeste ci sarà quindi la sfida più impegnativa di tutto il girone. Una sconfitta complicherebbe il cammino verso gli Ottavi di Finale: servirebbe una vittoria nell'ultima giornata contro il Ghana e verificare gli incastri in classifica. Vecino si candida per un'altra maglia nel 4-3-3 di Diego Alonso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA