Il presidente della Lazio Claudio Lotito, dopo l'addio di Igli Tare e di altri elementi che completavano il fronte societario, si sta muovendo per compattare nuovamente l'organico. Angelo Fabiani sembra orientato a ricoprire il posto scoperto dall'ex ds albanese. In merito a queste vicende societarie ha esposto un suo pensiero, in un'intervista a Notizie.com, anche l'ex dirigente della Lazio Luciano Moggi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Moggi si sbilancia: “Lotito per me può fare anche il direttore sportivo”
L'ex dirigente della Lazio Moggi ha espresso il suo pensiero riguardo il presidente. Secondo il toscano Lotito è pronto per il doppio ruolo.
“A mio avviso si sente un po’ la mancanza di Tare. Il gruppo può notare l’assenza di un dirigente in più nella società. C’è però Lotito, per me è un fenomeno: può fare il presidente e anche il direttore generale. Mi piace la sua spontaneità. Ricordo quando ero alla Roma con Mezzaroma e Sensi. Lotito veniva sempre da me, mi parlava, dicevo sempre a Pietro Mezzaroma: ‘Me lo levi dalle palle questo rompico****ni?’. Poi è diventato presidente, è venuto e mi ha detto: ‘Hai vist0 il rompico****ni?’. ‘Ora ti faranno il c**o’, risposi. Invece è andato alla grande e ha riportato in auge la Lazio, chiudendo il bilancio in attivo nonostante i debiti. Tanto di cappello”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA