Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, più minuti con l’Argentina per il Taty? Scaloni chiarisce: “Lo faremo se…”

Scaloni
Intervenuto dopo la schiacciante vittoria della sua Argentina sul Cile per 3-0, il ct Lionel Scaloni ha parlato della gestione del minutaggio
Edoardo Pettinelli Redattore 

Un ottimo momento con la Lazio (2 gol e 1 assist) e l'esordio con la sua Argentina. Sono stati giorni ricchi di emozione per il Taty Castellanos che, sostituendo Julian Alvarez, ha giocato finalmente i primi minuti con la maglia della Nazionale campione del mondo. Al termine della partita, vinta dall'Argentina per 3-0 sul Cile, il ct Scaloni ha parlato anche della possibilità di vedere i giocatori con scarso minutaggio più a lungo in campo.

"Raggiungere in anticipo la qualificazione? Spero che accada il prima possibile. Se sarà così, il nostro pensiero andrà ai giocatori che devono giocare di più. Chiaramente se scenderanno in campo se lo saranno meritato. Oggi non possiamo cambiare cinque o sei giocatori da un giorno all’altro, però penso che, siccome ci vediamo pochissimo, quando ci vediamo vogliamo che tutti si sentano connessi e uniti. Daremo sicuramente minutaggio anche agli altri se dovessimo qualificarci prima. Sono dell’idea che quando verrà loro data l’opportunità faranno bene".