03:08 min

news

Lazio, Minala: “Il mio inizio carriera? Lo ha subito di più la mia famiglia”

Edoardo Benedetti Redattore 
L'ex calciatore biancoceleste è tornato a parlare della polemica relativa all'età che gli ha condizionato l'inizio della carriera nel calcio

L'ex LazioJoseph Minala è tornato a parlare della polemica sulla sua età che gli ha condizionato la carriera. E lo ha fatto intervistato dai microfoni di Punto Nuovo Sport. Queste le sue parole: “Il mio inizio carriera? L'ho vissuto come dovrebbe viverlo un adolescente che si affaccia al grande calcio. Tutto il resto lo subiva di più la mia famiglia, il mio unico rammarico è stato non aver battuto il pugno sul tavolo per far valere i miei diritti. Dopo il Camerun ho fatto la scuola in Italia, ho giocato per gli Azzurri con il torneo delle Regioni e ho fatto provini, oltre che passare un anno al Napoli che mi voleva. Il gol all'Avellino nel 2017? Un momento indimenticabile e siamo felici io e i miei compagni d'aver regalato quella gioia ai tifosi. Oggi il 15 ottobre è un giorno che ricordano tutti, la gente ancora mi chiama. È una data che, personalmente, viene prima del mio compleanno”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.