- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Milinkovic
Pronti, via. Dopo le sedute di Formello la Lazio si prepara ad andare in ritiro in Turchia per giocatore tra 12 e 17 dicembre due amichevoli. La prima in programma con il Galatasaray il 13 dicembre, la seconda il 16 contro l’Haytaspor, in attesa di novità ufficiali dalla società che aveva preannunciato ieri il nuovo accordo tramite i social. “La S.S. Lazio e Match PR sono lieti di annunciare un accordo di partnership per l'organizzazione del ritiro e delle amichevoli durante la pausa di Campionato. Nelle prossime ore tutti i dettagli definitivi”.
Dettagli che arriveranno a breve, ma intanto Sarri prepara l’ultimo allenamento della Lazio prima della partenza: domani la squadra potrà infatti godere di un giorno di riposo. Proprio domani intanto arriveranno a Roma Milinkovic e Vecino, pronti a partire con la squadra dopo il Mondiale e qualche giorno di vacanza, utile a Sergej per conoscere la piccolina Irina, nata poco dopo il via al ritiro per i Mondiali in Qatar.
Manifestazione dolceamara per Sergej, eliminato subito con la sua Serbia. La caviglia gonfia non gli ha impedito di giocare e trovare anche il goal con il Camerun, ma il Sergente voleva di più. Proprio per smaltire la delusione, Sarri lo porterà subito in ritiro al Tui Blue Side in Turchia. Qui valuterà le condizioni di Sergej, in attesa di una risposta di Kezman e scongiurando assalti dalla Premier, con l’Arsenal che continua a osservarlo da lontano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA