00:11 min

news

Lazio, Milinkovic: “Vi racconto il mio trasferimento in Arabia. La scelta…”

redazionecittaceleste

La prima intervista ufficiale a Milinkovic Savic dal suo arrivo in Arabia. Il serbo spiega l'inizio e lo svolgimento dell'intera trattativa

L'ufficialità è arrivata solamente l'altro ieri, ma i tifosi lo avevano già salutato da tempo. L'addio di Milinkovic alla Lazio è stato doloroso per tutto l'ambiente biancoceleste, che ancora non ha potuto abbracciare il suo sostituto. Un trasferimento molto discusso, che ha però garantito 40 milioni di euro alla società ad un anno dalla scadenza del contratto. E' stato lo stesso Sergej a raccontare lo svolgimento della trattativa, nel corso della sua prima intervista ufficiale ai canali social dell'Al-Hilal.

"E' iniziato tutto in vacanza. Mi hanno fatto sapere i miei procuratori di quest'offerta araba: inizialmente non sapevo come rispondere, ma piano piano mi sono informato e ho deciso di accettare. Avevo bisogno di cambiare aria e scegliere un mondo diverso dal mio. Da quando sono arrivato sono stato accolto alla perfezione. Ho avuto diversi confronti, sia con i miei procuratori che con la mia famiglia prima di venire qui. E' stata una decisione presa insieme e sono contento di come sono andate le cose. La squadra? Già la conoscevo. Sono venuto a giocare qui la Supercoppa e ci siamo allenati nel centro sportivo dell'Al-Hilal. La coppa poi l'abbiamo vinta, quindi ho dei bei ricordi. Molti tifosi mi hanno scritto su Instagram, mi ha fatto piacere quest'accoglienza".