Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, caccia al nuovo Milinkovic. E intanto spunta una promessa di Sergej

Milinkovic
Lotito si muove per Zielinski, sullo sfondo le altre candidature. E intanto attenzione perché prima di firmare il Sergente si sarebbe esposto
redazionecittaceleste

Dopo aver chiuso Castellanos, per la Lazio è il momento di guardare agli altri reparti. Su tutti il centrocampo, dove oltre a un vertice basso da aggiungere a Cataldi serve - soprattutto - qualcuno che possa raccogliere l’eredità di Milinkovic.

Non è un segreto che Sarri vorrebbe Zielinski: Lotito ci ha provato con un’offerta da 20 milioni più bonus, De Laurentiis continua a chiederne invece 30. Chissà che non si possano abbassare le pretese andando in pressing su altri profili, su tutti Gedson Fernandes e Vermaan. In tutto ciò, però, emerge un incredibile retroscena sull’addio di Sergej.

Manca ancora l’ufficialità dell’addio e mancherà fin quando non arriverà nelle casse della Lazio il pagamento della prima delle tre rate pattuite. Intanto però Milinkovic già si allena con l’Al-Hilal e già segna il primo gol con la nuova maglia, durante il ritiro del club arabo. Ma un pensiero per la Lazio c’è sempre e, addirittura, ci sarebbe anche una promessa.

Il Messaggero rivela infatti come Milinkovic, prima di andare via, avrebbe promesso di tornare un giorno alla Lazio. Le promesse, le stesse che lo hanno strappato alla Fiorentina per vestire biancoceleste e le stesse che hanno costretto Lotito alla cessione, potrebbero un giorno rivelarsi più dolci che mai.