- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic contro Cristiano Ronaldo. Titolo da finale, si, ma non di Champions League. Da poco è terminato l'atto conclusivo della UAFA Cup, coppa araba. L'Al-Hilal di Sergej Milinkovic-Savic e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo si sono sfidati per 120 minuti con l'obiettivo di portare a casa la loro prima coppa in Arabia Saudita.
Il risultato finale è di 2-1 per la squadra di Cristiano Ronaldo. I due gol decisivi per l'Al-Nassr sono stati siglati proprio dal campione portoghese. I due giocatori avevano lo stesso obiettivo: portare a casa la prima coppa nel territorio arabo. La storia ormai la sappiamo, dei due quello che festeggerà sarà il portoghese. L'ex Lazio Sergej Milinkovic-Savic dovrà aspettare per conquistare il primo trofeo della sua era nell'Asia sud-occidentale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA