- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sergej Milinkovic
Archiviata la sessione di mercato invernale, in casa Lazio è tempo di pensare ai rinnovi. Il nome caldo è ovviamente quello di Milinkovic, con il contratto in scadenza a giugno 2024. Al momento tutti i discorsi sono bloccati, ma è atteso un incontro a breve tra la società biancoceleste e l'agente del serbo Kezman.
A dicembre c'erano stati diversi contatti che hanno però portato a un nulla di fatto, rimandando ogni discorso al nuovo anno. La posizione dei rappresentati di Sergej non è cambiata: no alla clausola rescissoria, neanche da 40 milioni di euro. Il presidente Lotito spera ancora di poter convincere il serbo a rinnovare, ma la strada è comunque in salita. Il mese di febbraio sarà decisivo, in un senso o nell'altro.
Futuro incerto anche per Pedro, che entro marzo deciderà cosa fare in vista della prossima stagione. Lo spagnolo potrebbe esercitare l'opzione per il rinnovo di un altro anno, e chiudere praticamente la carriera in biancoceleste. Da monitorare anche la situazione legata a Luka Romero, nonostante lo stesso presidente Lotito abbia rassicurato che "per Romero non c'è nessun problema", ma la firma sul contratto continua a slittare da qualche mese. Prossimo al rinnovo invece Zaccagni dopo una super prima parte di stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA