Il pari contro la Bulgaria ha fatto calare definitivamente il sipario sulla stagione di Milinkovic-Savic. Il serbo, nonostante impegnato ancora in campo fino a due giorni fa, è già al centro delle voci mercato. Mai come quest'anno, dopo 8 stagioni con l'aquila sul petto, il serbo sembra essere realmente al passo d'addio. In casa Lazio però accelerare è imperativo e sciogliere le riserve sul futuro di Milinkovic deve essere la priorità. Il serbo comunque, in attesa di sviluppi, ha parlato dopo la gara pareggiata dalla sua Serbia contro la Bulgaria.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Milinkovic: “Ora vacanza poi si ricomincerà da capo”
Al termine della gara pareggiata dalla sua Serbia contro la Bulgaria Milinkovic ha detto la sua sulla gara e sul futuro tutto da scrivere
Nessun indizio sul futuro, solo la programmazione delle vacanze con ogni discorso, almeno da parte sua, rimandato a luglio. "C'è un po' di rammarico per non aver vinto, ma abbiamo preso un punto ed è possibile che alla fine possa essere decisivo. Sicuramente questo di fine stagione è un periodo difficile, ma non deve essere un alibi. Adesso ce ne andiamo a casa per prepararci per settembre. Personalmente mi prenderò 10/15 giorni di vacanza per riposarmi e poi ricominciare tutto da capo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA